BANDO ISI INAIL 

(cumulabile con Industria 4.0)

333 MILIONI DI EURO PER ACQUISTO IMPIANTI, MACCHINARI, BONIFICA AMIANTO:

Presentazione delle domande dal 2 Maggio al 16 Giugno 2023

Glocal è un'impresa che opera nel settore della Finanza Agevolata, specializzata nelle richieste di contributo a Fondo Perduto e  superamento delle domande con procedura Click day, anche grazie all'utilizzo di nuove tecnologie e simulatori con funzioni sempre più implementate che consentono migliori prestazioni di invio.

Il successo di questi anni deriva dalla nostra esperienza nel verificare, analizzare, predisporre e gestire in tutti i punti di vista gli steps previsti dal Bando ISI INAIL. 

Con il bando Isi 2022, l'INAIL mette a disposizione incentivi per più di 333 milioni di euro, suddivisi in 5 assi di finanziamento, alle imprese che investono in sicurezza attraverso:

STUDIO DI FATTIBILITA' E CARICAMENTO DOMANDA 

Grazie sia ad un attento studio di fattibilità (gratuito) che alle competenze tecniche del nostro team, riusciamo a garantire una completa assistenza e consulenza sia nel valutare la potenzialità del progetto sia nella successiva predisposizione della documentazione richiesta dal Bando.

INVIO DELLA DOMANDA DI CONTRIBUTO "CLICK DAY"

Grazie all'utilizzo di un simulatore di click day, riusciamo ad aumentare annualmente la percentuale di aggiudicazione delle pratiche, con ridotti tempi di invio delle domande, posizionandoci tra i primi posti negli elenchi cronologici regionali.

GESTIONE COMPLETA DELLA PRATICA AMMESSA

Garantiamo un servizio completo (inclusa idonea perizia giurata redatta da ingegneri specializzati): dalla progettazione, alla rendicontazione e fino alla completa liquidazione del contributo.

56% DI SUCCESSO NELL'ULTIMA EDIZIONE

Nell'ultima edizione del bando Isi Inail il 56% delle pratiche presentate ha superato positivamente la fase del click day

Sei interessato a partecipare al Bando ISI INAIL 2022

Clicca nella casella sottostante per scaricare la scheda del Bando: il contributo INAIL è cumulabile con il 

Credito di Imposta del 30% per i beni strumentali Industria 4.0 (ex iper ammortamento)

Circa 450 le pratiche elaborate in 5 anni

Investimenti gestiti per oltre 44 milioni di euro

Contributi ottenuti: circa 13 milioni di euro

Per maggiori informazioni in merito alla presentazione della domanda per la tua azienda siamo disponibili ai seguenti contatti altrimenti compila il modulo richiesta dati di seguito per una primo studio fi fattibilità gratuito.