Creazione e Sviluppo di Attività extra-agricole nelle aree rurali Venete

FINALITA' DEL BANDO

Pubblicato il Bando con cui la Regione del Veneto sostiene gli investimenti finalizzati alla creazione di nuova occupazione e alla vitalizzazione economica e sociale del territorio rurale, anche attraverso la nascita e lo sviluppo di attività extra-agricole sia produttive che di servizio.

SOGGETTI AMMISSIBILI

Sono ammesse alle agevolazioni le micro, piccole imprese (MPI) della Regione del Veneto e le persone fisiche (non titolari di p.iva al momento della presentazione della domanda).

N.B. Non sono ammissibili le imprese che esercitano attività agricola sulla base dei codici ATECO riportati nella partita IVA.

INTERVENTI AMMISSIBILI

Sono ammissibili a contributo gli Interventi di seguito riepilogati:

CARATTERISTICHE DEL SOSTEGNO, SOGLIE ED INTENSITÀ

Ai beneficiari potrà essere concesso un contributo a Fondo Perduto fino a 200.000,00€ sulla base delle aliquote di seguito riepilogate:

N.B. Agli aiuti previsti dal presente tipo di intervento si applicano le condizioni di cui al Regolamento n. 1407/2013 relativo agli “aiuti de minimis” e l’importo complessivo degli aiuti concessi al beneficiario non può superare il valore di 200.000,00 euro nell’arco di tre esercizi finanziari.

TERMINI E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di aiuto deve essere presentata entro 90 giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto (05/07/2019).

Per informazioni in merito alla presentazione della domanda si prega di 

contattare i nostri uffici